iNEWS

Fuori ora L'amore cos'è, la nuova canzone di Esposito

Fuori ora "L'amore cos'è", la nuova canzone di Esposito - iNEWS

Il nuovo brano di Esposito si intitola “L’amore cos’è” e, avvolgendosi ad una melodia killer, si interroga e ci interroga sul reale significato dell’amore, un sentimento che riempie i nostri giorni e ci disorienta in un mix di passione, bisogno, aspettativa e appagamento, dandoci la sensazione di poter toccare con mano l’eterno per poi deluderci un attimo dopo.

Già noto nell'ambiente alternativo nazionale per aver vinto due edizioni di Area Sanremo (2016 e 2017), per l’apparizione ad X Factor e per la partecipazione al Concertone del Primo Maggio 2018, Esposito è autore per Warner Chappel e ha da poco firmato con iCompany per la produzione del suo prossimo album (“Biciclette rubate” - uscita prevista a marzo 2019 su label luovo).

Di recente Esposito ha già pubblicato - per iCompany/luovo - i brani e i video di “Voglio stare con te” (giugno 2018), “Le canzoni tristi” (settembre 2018) e “Diego” (ottobre 2018) ottenendo ampio gradimento dagli addetti ai lavori ed importanti feedback dal pubblico (oltre 100k ascolti Spotify e 150k views YouTube).





"Questa canzone è un controsenso, quando l’ho scritta stavo facendo esattamente l’opposto di quello che dice la canzone. Ma alla fine l’amore cos’è? Ma soprattutto, che cos’è l’amore vero? Le riflessioni su cosa sia l’amore sono tante, dalla psicologia alla poesia, passando per la filosofia, fino ad arrivare alla musica. Nessuno ha mai trovato una definizione unica per l’amore e di sicuro non ci riuscirò io con questa canzone." Diego Esposito

Il prossimo album di Esposito è prodotto da Riccardo “Deepa” Di Paola e traccia nuovi orizzonti della canzone d’autore italiana.


© 2025 iCompany srl - P.IVA 13084581001. All Rights Reserved.Designed by ServiziMedia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione sul sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi