SCOPRI I FINALI ALTERNATIVI NEL VIDEO DI "SOLO QUANDO SEI UBRIACA"
Il videoclip “Solo quando sei ubriaca” di Esposito è appena uscito ma la storia può ancora essere riscritta, ora hai la possibilità di modificarne il finale. Se non vuoi che il protagonista ritorni con la sua ex allora clicca qui sotto per cambiare il passato!
SCEGLI COSA FARE
DISPONIBILE SU
INFO
Il cantautore toscano celebra “l’amore rincorso” nel brano indie-pop realizzato con la collaborazione di Zibba e Simone Sproccati.
«Questo brano nasce in un freddo pomeriggio a Vimodrone nello studio di Simone Sproccati. Io e Zibba eravamo lì per una sessione di scrittura, in realtà stavamo lavorando totalmente ad un altro progetto, quando Zibba improvvisamente mi dice: “ho questo ritornello in testa, scrivi le strofe”. Ho scritto le strofe e “Simoncino” (Sproccati) ha fatto la produzione, dopo due ore stavamo ascoltando “Solo quando sei ubriaca”». Esposito
La canzone racconta di un ragazzo succube di una fantomatica “LEI”, che lo cerca solo quando è ubriaca. La questione è che lui vorrebbe dirle di no, ma proprio non riesce e puntualmente quando “rimane il vetro” da buttare va da lei, anche se è cosciente di essere solo un ripiego.
Esposito (cantautore toscano di chiare origini campane e di stanza a Milano) è già noto nell'ambiente alternativo nazionale per aver vinto due edizioni di Area Sanremo (2016 e 2017), per l’apparizione ad X Factor e per la partecipazione al Concertone del Primo Maggio 2018. Esposito è anche autore per Warner Chappel e ha da poco firmato con iCompany per la produzione del suo prossimo album (“Biciclette rubate” - uscita prevista a marzo 2019 su label luovo).
Di recente il cantautore ha pubblicato - per iCompany/luovo - i brani e i video di “Voglio stare con te” (maggio 2018), “Le canzoni tristi” (settembre 2018) e “Diego” (ottobre 2018) ottenendo ampio gradimento dagli addetti ai lavori ed importanti feedback dal pubblico (oltre 100k ascolti Spotify e 150k views YouTube) e “L’amore cos’è”. Ora è il turno “Solo quando sei ubriaca”. Questi 5 pezzi si vanno a sommare agli altri 5 che compongono lo scheletro musicale del disco “Biciclette rubate”.
Data di Uscita
11 Marzo 2019
Etichetta
iCompany / luovo
Distribuzione
luovo / Artist First